» Karakura-City Roleplay™ SA:MP «

Chiedo scusa agli admin e helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuele_Carbonaro
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve staff KK volevo solo scusa a tutti admin e helper specialmente a Niko_Terriors,Davde_Corona (assente in questo momento) e Jason_Kerton (in poche parole a quelli che ho insultato) vi voglio chiedere scs perchè voi nn cetrate tra me e quel.. Simon quindi nn fa differenza se nn accettate le mie scs o le accettate nn fa differenza per me ormai sono bannato ho perso tutto (soldi veicoli casa etc) quindi spero che lo leggerete presto questo topic e spero che accetterete le mie scuse

    By Samuele_Carbonaro :(
     
    Top
    .
  2. beppe97™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ascolta,le scuse ormai non servono più a un cazzo,se avevi un cervello che pensava alle conseguenze prima di fare certe cose,forse stavi ancora giocando,ma vedo che un cervello per controllanti non c'è l'hai,da ora in poi conta fino a 10 prima di fare certe stronzate
     
    Top
    .
  3. Samuele_Carbonaro
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beppe avevo detto solo admin e poi chi minchia sei tu? ma vattene va (Tom_Speed)
     
    Top
    .
  4. ~Gioo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio dicendo che all' 80% queste scuse le hai scritte perchè l'ipotetico server dove "eri staff" avrà sicuramente chiuso

    Chiudendo questa parentesi è inutile che chiedi scusa, le cazzate le hai fatte, sai, sei facile da capire, stai ragionando così: Chiedo scusa e faccio il lecchino, così mi sbannano, ho di nuovo tutto e posso continuare a giocare.
    Sai, Nicola non ti sbannerà mai, anche se tuo fratello è qui da sempre, come lui viene trattato da player normale, tu uguale.
    Sei bannato, è inutile scusarsi, il tuo vecchio account ormai è sotto metri di terra pixelosa.

    Detto questo penso sia inutile scusarsi dopo che i casini sono stati fatti, abusavi di qualsiasi cosa, maschera, /pub, abusavi del Walkie Talkie durante rapina e poi non aggiungo le cose che hanno visto gli altri utenti.

    Ste cose non dovresti farle a prescindere, quindi fosse per me ti avrei anche bannato dal forummdato che stai massacrando i coglioni a tutti.

    In sostanza, il danno è fatto, ci pensavi prima

    vfols6x


    (In altri server).

     
    Top
    .
  5. Salvatore_Leone
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato samuele xD io lo sbannerei ma li darei delle punizioni da fare in rp x°D
     
    Top
    .
  6. Samuele_Carbonaro
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sapete leggere?punto primo io nn ero neache staff e il server ha solo ilforum che lo sanno tutto lo staff di KK punto secondo io mi sono scusato perchè gli admin e helper nn centravano in quella discussione tra me e simon e punto terzotu mi stai rompendole palle poi vediamo cosa diranno gli admin e nn voglioessere neanche sbannato perchè so che poi mi warnano per offese OOC allo staff 3 warn----ban ne ho 2 quindi basta
     
    Top
    .
  7. ~Gioo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAAHAH, mi dai i -1 porello :c


    Salvo, no.
    E' stato trattato fin troppo bene, ha avuto troppe volte "L'ultima" possibilità e troppe volte l'ha sputtanata
     
    Top
    .
  8. Niko_Terriors
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samuele il tuo comportamento è stato da vero bambino, lasciatelo dire. Ormai il ban rimane permanente, ma accetto le tue scuse. Detto questo ti consiglio di cambiare atteggiamento, non si va avanti così, anche se andrai in altri server. Io ti ho bannato perchè non mi faccio trattare così, io non ti ho fatto nulla e hai iniziato ad insultare. I problemi non si risolvono così..

    Bella!
     
    Top
    .
  9. Peppe_KS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo facile, se vuoi ricominciare ti fai un altro account. Pensa prima di agire la prossima volta. :bannato:
     
    Top
    .
  10. Liutern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona così, baby.
    Non devi fare le cose pensando "tnt pogli fcc 1 topic d sks e rizolvo tt xd", perché non è così.
    Questo topic è inutile, superfluo, fastidioso per quanto mi riguarda. Senza contare che è nella sezione sbagliata.
     
    Top
    .
  11. Sheperd$
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porco dio mi da ai nervi questo post.
     
    Top
    .
  12. UltraSimo17
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora scusate se mi intrometto!

    1) Tu Samuele quel giorno che abbiamo scenato che ti avevo fermato per un controllo, tu non hai fatto nessun /me punta il tizio o /me punta l'FBI come dicevi te! Infatti NICOLA ha voluto controllare sui LOG del server per vedere se era vero o non vero quello che dicevi! Quando è tornato ha detto che sui LOG non c'era scritto NIENTE! Poi hai sparato la più grande cazzata del mondo, dicendo che a te era spuntato /me punta l'FBI. SE A TE SPUNTA, SPUNTA ANCHE SUL LOG DEL SERVER!

    2) Dici sempre falsità e vuoi avere SEMPRE ragione

    3) Da quando ti abbiamo levato, io e Niko, FBI fai semrpe NO-RP.

    4) [punto 3] Io non ti ho levato FBI per motivi OOC come mi dicevi! Semplicemente ho levato insieme a Niko TUTTI (Reset Fazione) perchè: c'è chi era inattivo, c'è chi non faceva RP, e c'è chi, Giovanni Flores - Samuele Carbonaro - Onofrio Pizzu, che vendevano armi alla mafia! PEr questo io non ti assumevo! E poi anche se volevo assumerti, non potevo perchè tutt'ora siamo STRAPIENI alla FBI!

    A me Samuele dispiace moltissimo perché so' che sei bravo in RP, ma dopo queste cose mi hai fatto veramente arrabbiare! Quindi non prendertela con Admin, Helper, Founder e con me! Ma prenditela con te stesso! TU hai detto bugie allo Staff, TU fai NO RP, TU ti sei fatto Bananre! NON è per colpa mia! Ma è solo colpa tua!
    Se gli Admin ti sbanneranno (forse) io ti chiedo le mie più umili scuse! PERO' dovrai fare la stessa cosa anche te! E poi non ti devi vantare dicendo che sei Admin di un nuovo server! Perché non sei PRO se sei Admin! Tutti possono diventare Admin o Helper!

    Comunque con questo chiudo!

    Simon_Speed
     
    Top
    .
11 replies since 5/9/2013, 08:49   129 views
  Share  
.